010617_101_p_venezia

Novità sull’albero di Natale di Piazza Venezia

010617_101_p_veneziaLa telenovela natalizia sull’albero di Natale di Piazza Venezia continua. È di pochi giorni fa la notizia che l’albero “futurista” che era stato scelto per Piazza Venezia non era proprio piaciuto, ieri si è appreso che finirà all’Eur e che la celebre piazza romana avrà, il caro e classico abete!

Quest’anno gli addobbi natalizi della capitale sono letteralmente sotto i riflettori. Il sindaco Alemanno è stato perentorio: «chi ha sbagliato nel fare una realizzazione inadeguata rispetto a quanto stabilito».
Lo spostamento sarà a carico di chi ha commesso l’errore, intanto però ci si interroga sui costi che la capitale ha sostenuto per tutti gli addobbi natalizi, che sembrano siano stati ingenti.
Roma quest’anno ha tantissimi alberi super classici: dal Colosseo a San Pietro sino a Piazza del Campidoglio, ora se ne aggiunge un altro. Possibile che in questo periodo, un albero è in grado di far parlare così di sé? Secondo voi, era così brutto o era un tocco di novità?

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento