Roma sotterranea. Insula di San Paolo alla Regola

Una visita guidata all'Insula di San Paolo alla Regola, che ci condurrà nella Roma sotterranea, per soddisfare tutti gli appassionati di archeologia e della meraviglie nascoste in città! Sotto metri di terra infatti si nascondono i resti di quella che venne identificata come un'insula di epoca romana, abitata, secondo la tradizione, dallo stesso apostolo Paolo.

 

 

 

Ma non solo. Queste stanze furono probabilmente anche magazzini e luoghi di servizio connessi ai lavori che si svolgevano lungo il Tevere e che testimoniano una continuità di vita dal I secolo fino all'epoca medievale ed oltre. Un viaggio nel passato da non perdere!

Quando
Domenica 19 Novembre 2017 alle ore 16:45

Dove
Via di San Paolo alla Regola 16

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, più il biglietto di ingresso: intero euro 4; ridotto euro 3. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento