IL PROSSIMO WEEKEND ALL’EX DOGANA CONCERTI: EIFFEL 65 E TROPIC OF CANCER

IL PROSSIMO WEEKEND ALL'EX DOGANA CONCERTI: EIFFEL 65 E TROPIC OF CANCER

:
“TUTTO BANKSY”, ARFESTIVAL – IL FESTIVAL DEL FUMETTO
E LA SERATA ‘BOLLYWOOD PARTY' CON AMBILI ABRAHAM
SPECIAL GUEST MARCO RISSA DEI ‘THE GIORNALISTI'

Gli Eiffel 65 e i Tropic of Cancer in concerto, ma anche serate tributo ad Amy Winehouse, il dj set di Marco Rissa dei The Giornalisti e notti techno con il nome simbolo del clubbing romano, Leo Anibaldi. Così il weekend di Ex Dogana ospiterà come sempre grande musica ed eventi da raccontare, come la giornata dedicata allo streetwriter Banksy con proiezioni e documentari, la serata conclusiva del Festival del Fumetto ArFestival e la charity Bollywood party con Ambili Abraham.

Per gli amanti del rock si partirà giovedì 25 maggio con Condominio San Lorenzo, area interna all'Ex Dogana gratuita che offrirà una serata dedicata al ricordo della grande Amy Winehouse con la sua tribute band e la proiezione del docufilm “Amy – The Girl Behind the Name” nel comodo Salotto Cinema (ingresso gratuito).

Venerdì 26 maggio si proseguirà alle 23:00 con il concerto dal vivo degli Eiffel 65, il mitico gruppo italiano degli anni '90 che si è affermato sui dancefloor di tutto il mondo con la sua “Move your Body”(Ingresso: 10€ fino alle 23:30; a seguire 15€). L'happening '90s di San Lorenzo 90210 inizierà alle 18:30 nel Condominio San Lorenzo per ballare fin dall'happy hour con Lunapop Tribute, Marco Rissa dei Thegiornalisti (dj set), San Diego (dj set), 90s Dance Soundsystem (vinyl only).

Sabato 27 maggio si apriranno di nuovo le porte del Condominio San Lorenzo all'Ex Dogana per ospitare “La notte del fumetto” l'evento di chiusura del Festival del Fumetto a Roma. Per la terza edizione di ARFestival sarà una notte interamente dedicata al mondo del fumetto con expo, disegni dal vivo, dj set, live e una maratona di illustratori/fumettisti che disegneranno dal vivo fino a chiusura. Tra gli ospiti della serata lo stand up comedian Daniele Fabbri ne “Il Timido Anticristo”e “Gli Scarabocchi” di Maicol&Mirco (live), a seguire Tinals Party, dj set di tutti i fumettisti ospiti all'Arf. Anche nel Salotto Cinema si darà spazio al mondo della fantasia con la proiezione de “L'arte della Felicità” di Alessandro Rak e “Fumetti dal Futuro” di Serena Dovì (evento gratuito dalle 18:30 alle 2:00).

Nel Deposito Centrale dalle 23,00 la serata sarà tutta dedicata alla musica elettronica con Rise And Fall Of Roman Techno una collaborazione tra Amigdala ed Ex Dogana con i nome simbolo del clubbing romano: Leo Anibaldi, Assalti Industriali (Luciano Lamanna + Cosimo Damiano) D_Hanger, Lady Maru (Ingresso Gratuito fino alle ore 00:00, dopo 10 euro).

La giornata di domenica 28 maggio sarà poi tutta dedicata allo streetwriter più famoso del mondo con “Tutto Banksy”, altro evento ad ingresso gratuito nel Condominio San Lorenzo. Dalla mattina alle 12:00 fino alle 02:00 di notte proiezioni e documentari sul misterioso artista e l'inaugurazione di un expo che resterà nella lounge del Condominio San Lorenzo per due settimane. Come sempre, l'evento sarà accompagnato dalla musica con Nic (Fish & Chips) e Hop Hop (K Party) fino al gran finale: l'unica data italiana del tour europeo dei Tropic of Cancer, una delle promesse più interessanti della scena dark-wave americana (dalle 22:00 – ingresso gratuito)

In contemporanea nel Deposito centrale si terrà l'ottava edizione del Bollywood Party, una serata straordinaria di raccolta fondi per la Mother&Child Foundation, che si impegna a sostenere ragazzi orfani e ragazze madri indiani in Kerala. Si assaporeranno i piatti, i profumi e i sapori dell'India e si ballerà con la musica bollywood, insieme al corpo da ballo di Ambili Abraham.La cena a buffet del Ristorante “Il Guru” ha un contributo minimo è di 20 euro e i fondi raccolti saranno destinati alla costruzione della terza casa dei bambini in Kerala.

Per info:
Ex Dogana Club
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
Info-line: +39 333 8654933| Mail: info@exdogana.com

About Redazione

Check Also

Melodie in Villa: BabelNova Orchestra in concerto a Villa Fiorelli

#MusicaEtnica #MelodieInVilla #BabelNovaOrchestra #EZrome Il 14 luglio, la BabelNova Orchestra inaugurerà la quarta settimana di "Melodie in Villa" con un concerto a Villa Fiorelli. L'evento, a ingresso libero e gratuito, offrirà un viaggio musicale attraverso le sonorità etniche di tutto il mondo. La rassegna, parte dell'Estate Romana 2024, continuerà fino al 28 luglio con vari concerti nei parchi di Roma.

“Classica al Tramonto” al Museo Orto Botanico di Roma

#ClassicaAlTramonto #MusicaClassica #RomaEventi #EZrome La settima edizione di "Classica al Tramonto" si terrà dall'11 giugno al 25 luglio 2024 al Museo Orto Botanico di Roma. Il 16 luglio, Virgilio Volante al pianoforte e il duo Erica Piccotti-Leonardo Pierdomenico offriranno due concerti imperdibili. Biglietti da 6 a 15 euro, ridotti da 5 a 10 euro.

Lascia un commento