LA RAPINA in scena dal 30 maggio al 4 giugno al Teatro Trastevere

L'Associazione Culturale Trastevere presenta “LA RAPINA” scritto e diretto da Federico Maria Giansanti.
Con:
Giacomo Bottoni
Luca Cesa
Simone Lilliu
Daniele Marini
Martina Montini
Mark Proietti

in scena dal 30 maggio al 4 giugno al Teatro Trastevere 

“Cambiamo vita Cassandra”cit.

Dopo il grande successo de “Il debutto” e di “Quel che dovrei dirle”,la Fmg torna in scena con un nuovo spettacolo teatrale dal titolo “La rapina” scritto e diretto da Federico Maria Giansanti.
La pièce, ricalcando i temi della commedia umana, vede come illustre protagonista il ceto popolare romano, dipinto ora con ironia e leggerezza ora con amarezza e crudo realismo, attraverso il racconto di diverse esperienze di vita che, lasciando i personaggi sconfitti e amareggiati, insinua nella loro mente un'idea assurdamente brillante:”organizzare una rapina in banca”, idea che, prendendo forma e diventando realtà, dà vita ad un racconto grottesco e divertente che vedrà i protagonisti in seria difficoltà,esasperati e dubbiosi nella scelta delle proprie priorità: “…Denaro, Amicizia o Famiglia?”
Vi aspettiamo a Teatro.

Teatro Trastevere
Via Jacopa de Settesoli 3,00153 Roma

orari: martedì-sabato h 21.00, domenica h 17.30
contatti: 06.5814004 info@teatrotrastevere.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento