“Il Mondo non è sordo” performance presso “Una Vetrina” dal 18 maggio a Roma

A Roma, giovedì 18 maggio 2017, alle ore 18:30 presso Una Vetrina in Via del Consolato,12, fino al 24 maggio 2017, la performance artistica di “IL MONDO NON È SORDO” XUBUXUE
ELLIPTICAL FOTOPARTITURE PER TRE IMPROVVISATORI
Proiezione audiovisiva

Xubuxue:

Pietro D’Agostino – visual work
Marco Ariano – drums, percussion, objects
Elio Martusciello – laptop
Gianfranco Tedeschi – double bass

Le Fotopartiture, e la loro rielaborazione messa in atto da Xubuxue, offrono agli osservatori/ascoltatori una performance fluida, intuitiva e naturale, una metamorfosi di luce e suono.

Un evento di UNA VETRINA Via del Consolato,12 Roma Italy
Orari di apertura: da lunedì a domenica 00.00-24,00

L’evento è anche su Facebook

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento