Sala Massimo TROISI di Ostia “La mia miglior nemica” di Cinzia Berni

Dal 18 al 21 maggio 2017 alla Sala Massimo TROISI di Ostia in via Cardinal Ginnasi 12 Ostia Lido, andrà in scena LA MIA MIGLIOR NEMICA di Cinzia Berni presentato dalla COMPAGNIA COMPAGNI DI SCENA. Con la regia di Valentina Moscuzza.

Una commedia brillante e irriverente tutta al femminile che vede protagoniste quattro , molto diverse tra loro, le quali per uno scherzo del destino si ritrovano catapultate in una losca vicenda…
Ludovica, pittrice emancipata dallo spirito libero, riceve la visita inaspettata della sua amica Eleonora, solare e adulatrice che ha bisogno, come al solito, di un favore: sta per arrivare Angela, la sua ex coinquilina figlia dei fiori, che non sa che l'uomo che stava per sposare ora vive con lei.
Per tenere la storia segreta Eleonora chiede ospitalità a Ludovica che mal volentieri accetta di aiutarla, prestandosi alla farsa.
Tutto sembra filare liscio finché non compaiono una misteriosa valigia e Laura, una hostess in crisi che capovolgeranno la situazione e rischieranno di far saltare lo strampalato piano delle ragazze.
Un esilarante viaggio da non perdere nell'universo femminile che si tinge di giallo.

Cast: Ludovica Pimpinella, Eleonora Allegretti, Angela Orlandini, Laura Ciace
Grafica: Valentina Celio
Scenografia: SiMona Savo

In scena alla Sala Massimo Troisi
Pegaso – Viale Cardinale Ginnasi, 12 di Ostia Lido
Da giovedì 18 a sabato 20 maggio alle ore 21.00. Domenica 21 alle ore 18.00.
Tel: 06.56.65.208
sito internet: teatropegaso.net

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento