GRANDVISION BY AVANZI APRE AL CENTRO COMMERCIALE “AUCHAN CASALBERTONE” DI ROMA

GRANDVISION BY AVANZI APRE AL CENTRO COMMERCIALE “AUCHAN CASALBERTONE” DI ROMA

Evento inaugurale in programma sabato 13 maggio
Il nuovo punto vendita produrrà 2 nuove assunzioni.

GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail e presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, apre un nuovo negozio GrandVision by Avanzi a Roma nel Centro Commerciale “Auchan Casalbertone”.

L’evento di inaugurazione avverrà sabato 13 maggio, con attività speciali dedicate al benessere visivo, la mission di GrandVision. Tutti i partecipanti riceveranno omaggi utili e originali, oltre ad una preziosa guida con consigli e soluzioni per il proprio benessere visivo. La nuova apertura sarà inoltre accompagnata da una promozione speciale valida fino al 21 maggio: sconto del 50% su tutti gli occhiali da vista e da sole completi di lenti antiriflesso.

Il nuovo store GrandVision by Avanzi, che porta all’assunzione di 2 persone, si sviluppa su una superficie di circa 65 mq, con un ampio spazio espositivo e aree dedicate alla sala misurazione della vista, alla sala contattologia e al laboratorio di montaggio occhiali.

Il nuovo negozio che rende GrandVision uno delle presenze più importanti nel settore ottico a Roma e provincia con circa 30 negozi distribuiti sia in centro città che nei maggiori centri commerciali e rappresenta una delle aperture previste nel piano di espansione di GrandVision Italy per il 2017, con la conseguente creazione di circa 600 posti di lavoro nel corso dell’anno.

Parallelamente è in atto lungo tutta la penisola un importante processo di rebranding che ha lo scopo di riunire sotto lo stesso brand tutti i punti vendita di due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014. Il processo di rebranding ha già interessato più di 180 punti vendita.

GrandVision, grazie ad un’offerta chiara, trasparente ed innovativa, rende accessibili a tutti servizi e prodotti di alta qualità per il benessere visivo, attraverso la passione e la professionalità di oltre 2.000 esperti in Italia. Ogni punto vendita è concepito per proporre in modo semplice e professionale le migliori soluzioni per qualsiasi necessità visiva: GrandVision vuole infatti guidare ogni consumatore a prendere decisioni intelligenti e consapevoli per la cura della propria vista.

GRANDVISION
GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 differenti Paesi con oltre 6.000 punti vendita nel mondo e oltre 31.000 dipendenti, offrendo le migliori soluzioni per il benessere visivo. GrandVision opera a livello internazionale da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute, generando un fatturato di 3.3 miliardi di euro (dati 2016). In Italia GrandVision è presente con oltre 400 negozi tramite le insegne GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento