La band VODKA MARTINI presenta “James Bond’s Party” venerdì 12 maggio

All'Arciliuto venerdì, 12 maggio 2017, dalle ore 20,30, VODKA MARTINI presenta “James Bond's Party”.
Con:
Stefania Del Prete, vocal, concept
Alberto Giraldi, Keyboards, arrangements
Stefano Zaccagnini, guitar
Giulio Ciani, bass
Marco Tardioli, drums

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 concerto nella sala

Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00

Il gruppo, formato da musicisti di provata maturità artistica, presenta un repertorio dedicato ai temi dei film che hanno visto protagonista James Bond, il noto agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming. Le canzoni sono state riarrangiate da
Alberto Giraldi (piano e tastiere), suonate da Marco Tardioli (batteria) e Giulio Ciani (basso), impreziosite dalla mitica chitarra di Stefano Zaccagnini e cantate dalla vocalist Stefania Del Prete, ideatrice del progetto. La necessità di adattare delle canzoni – originariamente nate per orchestra – ad un piccolo gruppo, ha fatto sì che gli arrangiamenti si confrontassero con ritmi e strutture diversi tali da dare al repertorio una nuova veste, nell'intento di rileggere la bellezza delle composizioni. Quindi brani storici come Goldfinger, Diamonds are forever o From Russia with love fino ai brani più recenti come Tomorrow never dies o The World is not enough riprenderanno vita grazie ai Vodkamartini, nome della formazione dato in omaggio al patinato mondo di James Bond. Il live set verrà accompagnato da riguardanti i vari film, la storia della loro messa in produzione, la scelta dei protagonisti e delle bond girl, nonché dei cattivi di turno. Insomma sarà un viaggio nell'epopea più famosa del jet set.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione;
email: info@arciliuto.it
calls mobile +39 3338568464
teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

Melodie in Villa: BabelNova Orchestra in concerto a Villa Fiorelli

#MusicaEtnica #MelodieInVilla #BabelNovaOrchestra #EZrome Il 14 luglio, la BabelNova Orchestra inaugurerà la quarta settimana di "Melodie in Villa" con un concerto a Villa Fiorelli. L'evento, a ingresso libero e gratuito, offrirà un viaggio musicale attraverso le sonorità etniche di tutto il mondo. La rassegna, parte dell'Estate Romana 2024, continuerà fino al 28 luglio con vari concerti nei parchi di Roma.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento