Il 14 maggio una Domenica Senza Frontiere a Villa Doria Pamphilj

Il 14 maggio, dalle 10:00 alle 19:00, torna a Villa Pamphili la Domenica Senza Frontiere, una giornata interamente dedicata alle famiglie, organizzata dai volontari del Gruppo di Roma di Medici Senza Frontiere.

Il punto di incontro sarà all’interno di Villa Doria Pamphilj, entrata da Via Vitellia 102, prossimità di “Vivi Bistrot”.

Ci sarà l’area dedicata allo Spazio Disegno dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e poi dalle ore 14:30 alle ore 17:30,

La mattina dalle ore 10:00 partirà anche la Caccia al tesoro, poi il Teatrino delle marionette, la pignatta con le sorprese, e altri giochi

Non mancherà l’area sportiva per bamibini e bambine, grazie alla’Associazione Italiana Calcio, che si terrà dalle 14:30 fino alle 16.30.

Si chiuderà alle ore 18:00 con lo spettacolo finale a cura di Strabanda.

Durante  l’intera giornata sarà allestito uno stand con materiale informativo e merchandising solidale a cura dei volontari del Gruppo di Medici Senza Frontiere. Inoltre alle 16:30 ci sarà la testimonianza dell’operatore umanitariio di Medici senza Frontiere Ettore Mazanti, e per l’intera giornata, con l’ausilio di visori 3D sarà possibile vivere un viaggio virtuale nella realtà di milioni di persone in fuga .

La partecipazione alle attività previste è gratuita.