Chromatica dal 5 al 14 maggio allo spazio Factory – Museo Macro Testaccio

Due weekend intensi: 5/6/7 – 12/13/14 maggio.
6 giornate di arte, musica, design, , letteratura, fashion, danza, djset, sotto il segno dei colori.

Il Festival si avvicina! “ChROMAtica, il Festival delle arti e dei colori” si terrà dal 5 al 14 maggio presso lo spazio Factory del Museo Macro Testaccio, piazza Orazio Giustiniani, 4.

Per ulteriori informazioni visita il sito “chromaticafestival.it”

Sono i colori i protagonisti di ChROMAtica, Festival multidisciplinare, da un'idea di Laura Pietrocini e Giuliana Bof, presentato dalle associazioni Ars Trio di Roma, Arte2o e Ottava srls, che per sei giorni (2 WEEK END), dal 5 al 14 maggio 2017, darà vita presso la Factory del Macro Testaccio ad una celebrazione dalle mille sfumature. Festival unico nel suo genere, che celebrerà il gusto per le arti, intese nella loro accezione più ampia: ogni giornata avrà il suo colore rappresentato da tutte le arti proposte negli spazi della Factory. Ci sarà il Teatro che incrocerà la Danza, Esposizioni Fotografiche, Pittura, Scultura e l'Audiovideo. Tanto spazio anche per tutto il mondo artistico del Fashion, passando da una sfilata a una statica. Non mancherà anche quella parte artistica con un Floral designer fatta di luci, fiori, colori ed espressività. Nella storia della sono stati ben pochi gli che hanno avuto la capacità di attrarre e coinvolgere artisti delle più diverse discipline, ed è per questo che facciamo della “sinestesia” l'anima del nostro progetto. Sinestesia come “percepire insieme”, “contaminazione” dei sensi, possiamo parlare del colore di un suono, del profumo di una parola e quindi dar vita a un'esperienza unica e indimenticabile!”

Macro Testaccio
Piazza Orazio Giustiniani 4
Roma

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento