Continuano le repliche del Gatto con gli Stivali al San Carlino

“Invece di stare a sonnecchiare una bella storia vi vogliam raccontare”
questa è una delle canzoni che vi canteremo nel nostro spettacolo e la storia che vi “vogliam raccontare” è quella del Gatto con gli Stivali.
Oltre che il sabato e la domenica saremo in scena anche il Primo Maggio, quindi non sonnecchiare! Vienici a trovare a con tutta la famiglia, troverai tanti burattini che insieme alla musica della chitarra suonata dal vivo creeranno un atmosfera magica che fa sognare ad occhi aperti.

Dal 22 Aprile al 7 Maggio Il Gatto con gli Stivali
Uno spettacolo di Musiche e burattini.

Il Gatto, tramite ricordi immaginati e narrati, racconta al pubblico di quando è stato donato in eredità a Cagliuso, il figlio del mugnaio e di come grazie alla sua furbizia è riuscito ad entrare nelle grazie del Re Fortunio.
Rivive l'avventura col terribile Orco trasformista.
Si compiace quando riesce a far sposare Cagliuso con Furturella, la figlia del Re, facendolo diventare così principe.
Lo spettacolo prende spunto dalle versioni del racconto di Giambattista Basile e dei Fratelli Grimm, messo in scena con simpatici burattini e accompagnati dalle melodie e le canzoni suonate dal vivo dalla chitarra.
Non mancano spunti ironici e divertenti e un finale a sorpresa che lascia tutti a bocca aperta!

IL SAN CARLINO il teatro dei bambini a Roma
Viale dei Bambini (Orologio ad acqua |- Villa Borghese) Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento