Continuano le repliche del Gatto con gli Stivali al San Carlino

“Invece di stare a sonnecchiare una bella storia vi vogliam raccontare”
questa è una delle canzoni che vi canteremo nel nostro spettacolo e la storia che vi “vogliam raccontare” è quella del Gatto con gli Stivali.
Oltre che il sabato e la domenica saremo in scena anche il Primo Maggio, quindi non sonnecchiare! Vienici a trovare a con tutta la famiglia, troverai tanti burattini che insieme alla musica della chitarra suonata dal vivo creeranno un atmosfera magica che fa sognare ad occhi aperti.

Dal 22 Aprile al 7 Maggio Il Gatto con gli Stivali
Uno spettacolo di Musiche e burattini.

Il Gatto, tramite ricordi immaginati e narrati, racconta al pubblico di quando è stato donato in eredità a Cagliuso, il figlio del mugnaio e di come grazie alla sua furbizia è riuscito ad entrare nelle grazie del Re Fortunio.
Rivive l'avventura col terribile Orco trasformista.
Si compiace quando riesce a far sposare Cagliuso con Furturella, la figlia del Re, facendolo diventare così principe.
Lo spettacolo prende spunto dalle versioni del racconto di Giambattista Basile e dei Fratelli Grimm, messo in scena con simpatici burattini e accompagnati dalle melodie e le canzoni suonate dal vivo dalla chitarra.
Non mancano spunti ironici e divertenti e un finale a sorpresa che lascia tutti a bocca aperta!

IL SAN CARLINO il teatro dei bambini a Roma
Viale dei Bambini (Orologio ad acqua |- Villa Borghese) Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento