BEATBOP: Jam Reading Session ON THE ROAD, viaggio nell’America di Kerouac, Ginsberg, Corso, Ferlinghetti..

Giovedì, 4 maggio 2017 BEATBOP Jam Reading Session ON THE ROAD Un viaggio nell'America di Kerouac, Ginsberg, Corso, Ferlinghetti…

con
Paolo Buglioni, voce
Luca R. Jacovella, pianoforte
Thierrry Valentini, sax tenore
Valerio Serangeli, contrabbasso

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala , ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

Paolo Buglioni, una delle voci più famose del cinema e del teatro italiano, condurrà il pubblico nell'America della Beat Generation accompagnato da tre musicisti d'eccezione: Luca Ruggero Jacovella al pianoforte, Valerio Serangeli al contrabbasso, e Thierry Valentini al sax tenore.
Jazz e Poesia in una atmosfera assolutamente suggestiva.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

Melodie in Villa: BabelNova Orchestra in concerto a Villa Fiorelli

#MusicaEtnica #MelodieInVilla #BabelNovaOrchestra #EZrome Il 14 luglio, la BabelNova Orchestra inaugurerà la quarta settimana di "Melodie in Villa" con un concerto a Villa Fiorelli. L'evento, a ingresso libero e gratuito, offrirà un viaggio musicale attraverso le sonorità etniche di tutto il mondo. La rassegna, parte dell'Estate Romana 2024, continuerà fino al 28 luglio con vari concerti nei parchi di Roma.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento