Visita guidata alla mostra “Da Caravaggio a Bernini”

Una mostra da non perdere alle Scuderie del Quirinale, quella che ha come protagonisti i maggiori pittori del Seicento. “Da Caravaggio a Bernini. Capolavori del Seicento italiano nelle collezioni reali di Spagna” è infatti un invito al viaggio nel mondo dell'arte “politica”, che racconta gli stretti legami tra l'Italia e la Spagna, testimoniati dai dipinti qui esposti. Tra le opere sarà possibile ammirare la Salomè di Caravaggio, il Crocifisso di Bernini, La conversione di Saulo di Guido Reni e la Tunica di Giuseppe di Velasquez. Una visita guidata per tutti gli appassionati e curiosi di arte!

Quando
Domenica 23 Aprile 2017 alle ore 16:30

Dove
Via XXIV Maggio 16, all'ingresso delle Scuderie del Quirinale

Costi
La visita prevede una quota di partecipazione di euro 18 a persona (comprensivo di biglietto ed auricolari). La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento