LAZIO PRIDE:Tiziano Ferro promotore della seconda edizione a Latina

GAY: LAZIO PRIDE TIZIANO FERRO PROMUOVE A LATINA A GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE, LATINA CITTA’ DEL FUTURO

Il 24 giugno 2017 a Latina si terrà la seconda edizione del Lazio Pride, Tiziano Ferro è il promotore.

Grazie a Tiziano Ferro Latina diventa come le grandi città europee che ospitano le manifestazione a favore dei diritti delle persone gay, lesbiche bisex e trans. Dopo la partecipata edizione del 2016, il capoluogo pontino celebrerà nuovamente il Pride del Lazio, stavolta spostandosi all’interno del contesto cittadino.

“Mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando la città del Futuro”, dichiara Tiziano Ferro.

“Oggi a Latina, come in tante città della Regione Lazio, sono ancora molte le discriminazioni che le persone omosessuali e transessuali sono costrette a subire, spesso risultando isolate dal contesto sociale e costrette a vivere nel segreto la propria vita.Per questo la comunità LGBT di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.”

I portavoce Marilù Nogarotto SeiComeSei, Fabrizio Marrazzo Gay Center, Aurora Marchetti Azione Trans

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento