Domenica 2 aprile al Teatro Cassia la Banda Musicale della Marina Militare

Al Cassia abbiamo l'onore di avere ospite la “Banda Musicale della Marina Militare”, uno dei più antichi complessi bandistici militari italiani.
Il repertorio da loro eseguito abbraccia ogni genere musicale, dalla musica originale per banda al classico, lirico-sinfonico, leggero e jazz.
Vantano concerti in tutto il mondo diretti dal Capitano di Fregata M° Antonio Barbagallo.

Il concerto, presentato da Angelo Misseri, vedrà la partecipazione anche del soprano Monica De Propris e del tenore Claudio Minardi.

Domenica 2 Aprile – ore 18.30 – in scena “Concerto di Primavera”

Questo Concerto di Beneficenza andrà a favore dell'Associazione “il Paese di Filoastra” per l'acquisto di un pulmino-trasporto diversamente abili con pedana per carrozzati.
Ingresso: Intero € 15,00
Gruppi Centri Anziani € 7,00

Quando Musica e Solidarietà si uniscono non può che essere un grande “SPETTACOLO!”

Teatro Cassia
Via Santa Giovanna Elisabetta,69 – ROMA
Tel 06 9652 7967
info e prenotazioni: 333.3804722l
email: teatrocassia.dir@gmail.com

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento