L’Egitto a Roma. Visita giocata per bambini e famiglie, sabato 1° aprile

Lo sapete che nelle strade e nelle piazze del centro di Roma si trovano oggetti misteriosi, appartenuti secoli e secoli fa agli antichi egizi? Colonne, obelischi, leoni, statue e molto altro ci aspettano in questa divertente visita giocata, dove i bambini saranno i protagonisti e potranno sentirsi per una volta dei veri esploratori, grazie ai numerosi giochi previsti lungo il percorso. Una visita guidata come sempre a misura di bambino e famiglia!

Età consigliata
6 – 11 anni

Quando
Sabato 1 Aprile 2017 alle ore 16

Dove
Piazza Montecitorio, davanti all'obelisco

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 10 ad adulto accompagnatore; gratuito per i bambini. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Villa di Massenzio: la danza contro la guerra

#Danza #VillaDiMassenzio #Cultura #EZrome L'evento "Itinerari alla ricerca della luce" presso la Villa di Massenzio offre una fusione di danza, musica e storia in uno degli scenari più suggestivi di Roma, celebrando la danza come mezzo di espressione e dialogo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento