L’Egitto a Roma. Visita giocata per bambini e famiglie, sabato 1° aprile

Lo sapete che nelle strade e nelle piazze del centro di Roma si trovano oggetti misteriosi, appartenuti secoli e secoli fa agli antichi egizi? Colonne, obelischi, leoni, statue e molto altro ci aspettano in questa divertente visita giocata, dove i bambini saranno i protagonisti e potranno sentirsi per una volta dei veri esploratori, grazie ai numerosi giochi previsti lungo il percorso. Una visita guidata come sempre a misura di bambino e famiglia!

Età consigliata
6 – 11 anni

Quando
Sabato 1 Aprile 2017 alle ore 16

Dove
Piazza Montecitorio, davanti all'obelisco

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 10 ad adulto accompagnatore; gratuito per i bambini. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento