IL MARGUTTA – “‘ROUND MIDNIGHT”, DOMANI SETAK IN CONCERTO

Ultimi appuntamenti in via Margutta con il “festival del Jazz”: 11 serate con la musica d’Autore ideate da Il Margutta Veggy Food & Art

IL MARGUTTA – “‘ROUND MIDNIGHT”, DOMANI SETAK IN CONCERTO

Appuntamento alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta a Roma, la chitarra di Setak e l’intervista di Max De Tomassi

L’EVENTO – Lunedì 20 marzo, alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta (in via Margutta 118), a Roma, nuovo appuntamento con “‘Round Midnight”, il Margutta Jazz festival, ideato e organizzato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop.

Protagonista della serata sarà il chitarrista e cantautore abruzzese Setak, che sarà accompagnato da Nazareno Pomponi alle tastiere, Matteo Di Francesco alla batteria, Paolo Grillo al basso. Durante il concerto, anche le domande e gli interventi di Max De Tomassi, critico musicale e conduttore dello storico programma “Brasil” di Rai Radio Uno, consulente in Brasile di molti artisti italiani.

SETAK – Setak, chitarrista e cantautore di origini abruzzesi, che propone sue composizioni originali oltre che classici della musica Folk,Pop,Rock e Blues in chiave personalissima. Il suo Sound rimanda molto all’indie folk californiano, profondo ed introverso al contempo: “Scrivo i testi delle mie canzoni insieme ad un ragazzo londinese con cui suonavo quando ero in Inghilterra; alterno i miei pezzi originali a cover rivisitate di matrice anglosassone. Il repertorio spazia dal pop inglese al folk, blues americano.” Il suo brano It won’t belong è presente nella colonna sonora del film diretto da Alessandro Lunardelli, Il mondo fino in fondo che ha partecipato fuori concorso anche al Festival internazionale del film di Roma.

ALTRE INFORMAZIONI – Ingresso libero con consumazione obbligatoria. E’ anche possibile prenotare un tavolo per cenare durante il concerto. Gli appuntamenti proseguiranno il 27 marzo con Alteria. Il 10 aprile si esibirà Lorenzo Hengeller, mentre Dora Sisti l’8 maggio. Il concerto finale, che prevede la partecipazione di tutti i cantanti, è previsto per il 19 giugno. Le date potrebbero subire delle variazione: si prega di consultare la pagina Facebook e il sito del locale per gli ultimi aggiornamenti.

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento