Un giorno da Etruschi al Museo dei Villa Giulia. Visita giocata per bambini e famiglie

Venite con noi a scoprire il museo etrusco di Roma: Villa Giulia! All'interno sarà possibile scoprire molte curiosità su questo antico e ingegnoso popolo, che tanto ha influenzato l'antica Roma. Come vivevano, il culto dei morti, il loro artigianato e molto altro. Come sempre, tanti divertenti giochi accompagneranno la visita “formato famiglia”!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Sabato 25 Marzo 2017 alle ore 15:30

Dove
Piazzale di Villa Giulia 9, all'ingresso del Museo

Costi
La visita giocata prevede una quota di partecipazione di euro 10 a persona per il solo adulto accompagnatore, mentre è gratuita per i ragazzi fino ai 18 anni. A tale quota, andrà sommato il costo del biglietto di ingresso: intero € 8; ridotto € 4; gratuito under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento