A Romaest con la scuola di calcio freestyle!

Esibizioni acrobatiche spettacolari a Romaest con la scuola di calcio freestyle!
Dall'11 al 19 marzo show football freestyler e lezioni per le scuole di calcio, con la collaborazione della A.S. Roma

Dall'11 al 19 marzo al 2° piano (ingresso pedonale) del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, grande attesa per ‘Scuola di freestyle della Geco Animation', un evento gratuito, interamente dedicato al calcio freestyle, una disciplina acrobatica, tecnica e visivamente spettacolare.

L'iniziativa, in collaborazione con la A.S. Roma, si articolerà in più fasi: sabato 11 e domenica 12 marzo, dalle 12.00 alle 18.30 ‘Show Football Freestyler', gli atleti si esibiranno in uno spettacolo mozzafiato, mostrando l'arte del palleggio acrobatico, un mix di stile, equilibrio, abilità e tanta fantasia.

Da lunedì 13 a venerdì 17 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, ‘A scuola di calcio freestyle', si svolgeranno lezioni di calcio freestyle svolte dalla prima scuola italiana di calcio Freestyle che annovera insegnanti di livello internazionale e nei primi 30 della classifica mondiale.
Ogni giorno una scuola calcio parteciperà alla lezione. Al termine della giornata verrà stilata una classifica ed i primi due accederanno alla finale che si svolgerà nel week end. In palio per il vincitore un corso gratuito di Scuola di Calcio Freestyle e gadget per tutti i finalisti.
Infine, il 18 marzo arriveranno il pullman ufficiale della A.S. Roma e alle 15.00 la squadra primavera e il suo mister Alberto De Rossi.
Dall'11 al 19 marzo, Romolo, la mascotte ufficiale A.S. ROMA, sarà disponibile per scattare foto e firmare autografi con i visitatori del Centro Commerciale Romaest.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Notti di Cinema a Piazza Vittorio: un’estate di cultura e dialogo, dal 15 al 21 luglio 2024

#Cultura #EventiRoma #Poesia #EZrome Le "Notti di Cinema a Piazza Vittorio" offrono un'estate di cultura e dialogo nel cuore di Roma. Tra gli eventi in programma, dibattiti sulla riqualificazione del rione Esquilino, la consegna del Premio "Oltre la Soglia - Porta Magica 2024" a Franco Cardini e un incontro poetico con Elio Pecora. Eventi gratuiti e aperti al pubblico.

Guerre&Pace filmfest a Nettuno dal 22 al 28 luglio: focus sul conflitto mediorientale

#GuerrePaceFilmFest #Nettuno #MedioOriente #EZrome Il Guerre&Pace FilmFest torna a Nettuno dal 22 al 28 luglio 2024, focalizzandosi sulle guerre in Medio Oriente e sul conflitto israelo-palestinese. La XXII edizione, a ingresso gratuito, propone film, cortometraggi e libri per stimolare una riflessione profonda su questi temi. Tra i titoli in programma, "I bambini di Gaza" e "Valzer con Bashir".

Lascia un commento