Il rock dei Mavit dal vivo a Stazione Birra

Il rock dei Mavit dal vivo a Stazione Birra

Oltre un’ora di show per la band capitolina Mavit, che dopo la pubblicazione del nuovo singolo e video Manie Animali sarà protagonista della serata a Stazione Birra di via Placanica. Un concentrato di hard rock, passione e sentimento con un retrogusto tutto italiano, dove l’amore per il rock o meglio l’hard rock vince su tutto. Chitarre taglienti inseguono una ritmica serrata, dove la band, che si propone con un look tra Black Sabbath e W.A.S.P., manifesta apertamente un’apparenza al miglior rock Anni ’80. La forza del frontman Angioni, emerge con tutto il suo carisma e guida sia il pubblico, sia la band in un caleidoscopio di suoni. Non più giovanissimi -come si autodefiniscono i Mavit-, con il loro sound compatto e aggressivo, sembra che gli anni non siano passati. Durante lo show, oltre naturalmente al nuovo singolo, saranno proposti i alcuni dei brani che andranno a comporre l’album di prossima pubblicazione e alcuni estratti da Il morso del peccato, l’opera rock che hanno firmato nel 2014.

Sul palco Vittorio Angioni (voce e chitarra), Manlio Abati (chitarra), Walter Garzella (batteria) e Marcello Cardillo (basso).

Venerdì 10 marzo
ore 21.30
Stazione Birra
Via Placanica, 172 – Roma
Ingresso Euro 10
Info 0679845959

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento