Carnevale al Museo delle Carrozze d’Epoca, domenica 26 febbraio 2017

Domenica 26 febbraio appuntamento gratuito per i bambini per festeggiare il carnevale al Museo delle Carrozze Antiche. Un grande appuntamento dedicato sia ai bambini che ai più grandi.
Per tutto il giorno i bambini potranno divertirsi con il teatrino dei burattini, laboratori creativi, pittura dei soldatini, giochi di intrattenimento, sfilate in maschera, truccabimbi, musica e balli in maschera e tanto altro.
Gli adulti potranno apprezzare le esposizioni artistiche di grafica, fumetto, modellismo e pittura di artisti affermati nel panorama italiano e internazionale e molto altro ancora!

Non mancheranno le visite guidate: la nostra esposizione conta più di 150 esemplari che ripercorrono la storia dei veicoli dall’antichità romana fino alle carrozze del XX sec. Le bighe dei film Il Gladiatore e Ben-Hur, la carrozza della Principessa Sissi, la berlina del Casanova di Heath Ledger, carri militari della I guerra mondiale, carri west, coupé e landau dell’800, la carrozza di Cenerentola, sono solo qualche esempio della grandissima esposizione che andrete a scoprire!
VI ASPETTIAMO MASCHERATI, ADULTI E BAMBINI!

ORARI:
La mostra sarà aperta dalle 10:00 alle 19:00 e gli spettacoli avranno luogo durante tutto l’arco dell’evento
COSTO:
– gratuito per i bambini fino ai 10 anni, adulti 7 euro (la gratuità è garantita solo in presenza di un adulto pagante ogni massimo 2 bambini).
– Il costo della visita guidata è di 3€ a persona (necessaria la prenotazione e gratuita per i bambini al di sotto dei 3 anni).
Le visite guidate iniziano nei seguenti orari:
10:00, 11:00, 12:00, 15:00, 16:00, 17:00, 18:00
GIORNO: domenica 26 FEBBRAIO

Museo delle CArrozze d’Epoca:
Via Andrea Millevoi, 693 (zona Ardeatina)
uscita 24 del G.R.A.
Tel. 06/ 519 58 112
email: info@lecarrozzedepoca.it

About EZrome

Check Also

atletica roma 2024

Roma si Prepara a Ospitare gli Europei di Atletica 2024: Innovazioni e Impatti

Manca solo un mese all'inizio dei Campionati Europei di Atletica Leggera 2024 e Roma si …

“Gender Games” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#GenderGames #TeatroQuarticciolo #MarioMieli #EZrome "Gender Games", in scena al Teatro Biblioteca Quarticciolo, esplora le dinamiche dell'identità attraverso una fusione di musica e performance, creando un dialogo emotivo e culturale che invita alla riflessione su temi di genere e espressione personale.

Lascia un commento