La Roma dei vicoli e dei mestieri, giovedì 2 marzo 2017

C'è una Roma che ancora oggi mantiene viva la sua anima più popolare: è quella che dal Tevere si inoltra fin nel cuore storico della città. Una Roma fatta di vicoli che nel nome mantengono ancora viva la tradizione di antichi mestieri e botteghe. Grazie alla nostra passeggiata, sarà possibile riscoprire quindi le professioni di una volta, quando numerose botteghe si aprivano ad ogni angolo della città e i venditori ambulanti facevano riecheggiare la loro voce nelle piazze. Roma come non l'avete mai vista rivivrà in tutta la sua bellezza malinconica!

La passeggiata NON prevede ingressi a siti o monumenti lungo il percorso

Appuntamento giovedì 2 marzo 2017 alle ore 11:00 sul Lungotevere dei Vallati, all'inizio di Ponte Sisto

Info e Prenotazioni:

Date: Giovedì 02/03/2017 ore 11:00
Quota di partecipazione: 8€ a persona
gratuito under 18 Categoria:Passeggiate Romane


“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

 

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento