A Romaest mini live di Sergio Sylvestre il 17 febbraio 2017

#IoVadoaRomaest Il 17 febbraio mini live e firmacopie per Sergio Sylvestre – ‘The Big Boy’ incontra i fan a Romaest e presenta il suo primo album

Venerdì 17 febbraio, alle ore 17:30, al secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Mini Live del cantante Sergio Sylvestre che presenterà il suo primo album omonimo ed incontrerà i fan per il firmacopie.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album. È possibile acquistare la propria copia negli store di Romaest.

Dopo aver conquistato tutti con le sue emozionanti interpretazioni ed aver vinto Amici 15, Sergio Sylvestre ha partecipato all’appena concluso Festival di Sanremo 2017 con il brano “Con Te”. La canzone porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia e anticipa il primo album della voce rivelazione dell’anno dal titolo “SERGIO SYLVESTRE”. Il suo primo EP “Big Boy” e il singolo omonimo hanno raggiunto l’importante traguardo del disco d’oro. Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori si sono accesi su di lui.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento