INTERRAIL Ad Ostia alla Sala Massimo Troisi dal 2 al 5 febbraio.

Torna ad Ostia il treno d’INTERRAIL, il bellissimo testo nato dalla penna di Massimiliano Bruno, con la regia di Daniele Trombetti che, accompagnato dall’energica Lisa Giovannini e dalle voci di Valerio Volpi e Luca Bray,racconterà una storia d’amore semplice ed avvincente che saprà farvi ridere, commuovere e sognare.
E’ la storia di Luca e Anna. Lei, venticinquenne, che viaggia per divertimento; lui, trentatreenne, che si trova a viaggiare, invece, per lavoro. Motivazioni differenti li spingono però ad affiancarsi e accompagnarsi alla scoperta del mondo, ma soprattutto di sé stessi. “Il viaggio è condivisione, rischio; è un mix d’imprevisti e sorprese: tu puoi programmarlo, ma lui saprà, comunque, stupirti. Il viaggio è un tramonto che ti porti negli occhi. È un incontro inaspettato.” Queste le motivazioni che rendono l’opera accattivante e ancora attuale, ma il viaggio non è solo un insieme di luoghi e volti, è anche profumi, sapori, suoni. Ecco allora che la componente musicale si fa protagonista per accompagnare lo spettatore in tutte le tappe. La sapiente chitarra di Valerio Volpi e le incalzanti percussioni di Luca Bray fanno sì che quest’alchimia possa compiersi.
Roma, Parigi, Utrecht, Londra, Helsinki, Tampere, San Pietroburgo, Voronet, Bodrum, si avvisano i signori passeggeri che il treno è in partenza!

Alla Sala Massimo Troisi ( via Cardinal Ginnasi, 12 )
dal 2 al 5 Febbraio
Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Tel 065665208

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento