Il Carnevale degli Animali al Teatro San Carlino dal 4 febbraio 2017

Lo spettacolo fa parte della collana “Burattini all'Opera” del San Carlino, dal 4 al 19 Febbraio.

L'intento è quello di far conoscere ai bambini alcune delle grandi opere in chiave nuova e divertente. Le scene sono ambientate in un circo di cui sono protagonisti due clown divertenti della tradizione classica: “un Bianco” ed un “Augusto”, le musiche (quasi tutte, quelle della fantasia zoologica di Saint-Saens) sono suonate al pianoforte dal vivo; gli animali sono pupazzi animati di cui sono portate in scena allegre avventure che li caratterizzano.
È uno spettacolo divertente, dinamico e partecipativo che regala spensieratezza e fantasia!

Ciccio & Pasticcio sono due clown, direttori di un circo nuovo, originale, fuori dal normale.
Nei rari momenti in cui i due non bisticciano tra loro, offrono al pubblico uno spettacolo magnifico

Il Carnevale degli animali:

Leoni innamorati, Turbotartarughe, Cigni Ballerini, Mini Elefanti e Dinosauri Fossilizzati.
Tutti questi animali si alternano fra loro in allegri quadri musicali sulle note che fuoriescono dal pianoforte del maestro Oderigi e mentre gli animali si riposano, Ciccio e Pasticcio divertono il pubblico con le loro gag comiche. Alla fine tutti si riuniscono per saluti finali al pubblico divertito che ha appena assistito ad una fantasia musicale, animale e umana spassosa.

L SAN CARLINO – il teatro bambini a roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento