Al Teatro San Carlino arriva la magia con Gigi Speciale

Questo fine settimana – 28 e 29 gennaio 2017 –  torna l'appuntamento con Cirthè al San Carlino. Ricapitoliamo, abbiamo visto un trio di nonni simpatici, un giocoliere abilissimo, un fantasista con le sue bolle di sapone e questa volta facciamo spazio alla magia, non una a caso ma quella brillante di Gigi Speciale e dei suoi allegri animali.

Uno spettacolo brillante, divertente, suggestivo e ricco di emozioni per grandi e per piccoli.
Uno show internazionale divertentissimo come non lo avete visto mai tra apparizioni e sparizioni incredibili, Gigi Speciale si esibirà in numeri di manipolazione, effetti scenici, attrazioni col fuoco, apparizioni di cinque animali addestrati ( tra cui ara Severa, ara Ararauna, Lori arcobaleno, coniglietto, tortorella).

San Carlino
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese
Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento