Al Teatro San Carlino arriva la magia con Gigi Speciale

Questo fine settimana – 28 e 29 gennaio 2017 –  torna l'appuntamento con Cirthè al San Carlino. Ricapitoliamo, abbiamo visto un trio di nonni simpatici, un giocoliere abilissimo, un fantasista con le sue bolle di sapone e questa volta facciamo spazio alla magia, non una a caso ma quella brillante di Gigi Speciale e dei suoi allegri animali.

Uno spettacolo brillante, divertente, suggestivo e ricco di emozioni per grandi e per piccoli.
Uno show internazionale divertentissimo come non lo avete visto mai tra apparizioni e sparizioni incredibili, Gigi Speciale si esibirà in numeri di manipolazione, effetti scenici, attrazioni col fuoco, apparizioni di cinque animali addestrati ( tra cui ara Severa, ara Ararauna, Lori arcobaleno, coniglietto, tortorella).

San Carlino
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese
Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento