Spettacoli in scena al Teatro lo Spazio dal 17 al 22 gennaio

DAL 17 AL 22 GENNAIO dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00, la Compagnia Dupla Carga presenta FEMMINARIUM scritto e diretto da Andrea Monti, musiche originali e dal vivo di Umberto Papadia.
Con:
Valentina Grimaldi, Roberta Provenzani, Lisa Recchia, Nicoletta Tulli, Giorgia Valeri, Paola Zaro, Umberto Papadia

Coreografie: Giorgia Valeri

Aiuto regia: Matelda Sabatiello e Simone Carchia

Costumi: Valentina Di Geronimo, Angela Di Donna

Luci: Mauro Guglielmo
Foto di scena: Cristina Peccioli

Ispirata al bestiario medioevale, Femminarium è un'opera associativa contemporanea in versi in cui le femmine, in base alle loro caratteristiche, vengono interpretate in modo simbolico, allegorico e un po' pecoreccio.

Sempre al Lo Spazio, il 22 gennaio, alle ore 21.30, “COME FRATELLI” III° classificato concorso corti teatrali del teatro lo spazio 2016. Di Giovanni Libeccio. Regia di Giacomo Bonagiuso
Con: Gaspare Di Stefano, Giovanni Libeccio.

Andrea, figlio di un Boss mafioso, assiste da ragazzino all'uccisione del padre, e per tale ragione è costretto ad emigrare in Olanda, vivendo un forte senso di solitudine e di nostalgia. Salvo, amico fraterno di Andrea, rimane invece “vittima” nonché carnefice del contesto malavitoso in cui continua a vivere e, prendendo in sposa la sorella di Andrea, prende parte ai giochi di potere del paese. Il ritorno di Andrea in Sicilia diventerà quindi inevitabile.

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 – 00183 Roma (San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento