Spettacoli in scena al Teatro lo Spazio dal 17 al 22 gennaio

DAL 17 AL 22 GENNAIO dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00, la Compagnia Dupla Carga presenta FEMMINARIUM scritto e diretto da Andrea Monti, musiche originali e dal vivo di Umberto Papadia.
Con:
Valentina Grimaldi, Roberta Provenzani, Lisa Recchia, Nicoletta Tulli, Giorgia Valeri, Paola Zaro, Umberto Papadia

Coreografie: Giorgia Valeri

Aiuto regia: Matelda Sabatiello e Simone Carchia

Costumi: Valentina Di Geronimo, Angela Di Donna

Luci: Mauro Guglielmo
Foto di scena: Cristina Peccioli

Ispirata al bestiario medioevale, Femminarium è un'opera associativa contemporanea in versi in cui le femmine, in base alle loro caratteristiche, vengono interpretate in modo simbolico, allegorico e un po' pecoreccio.

Sempre al Lo Spazio, il 22 gennaio, alle ore 21.30, “COME FRATELLI” III° classificato concorso corti teatrali del teatro lo spazio 2016. Di Giovanni Libeccio. Regia di Giacomo Bonagiuso
Con: Gaspare Di Stefano, Giovanni Libeccio.

Andrea, figlio di un Boss mafioso, assiste da ragazzino all'uccisione del padre, e per tale ragione è costretto ad emigrare in Olanda, vivendo un forte senso di solitudine e di nostalgia. Salvo, amico fraterno di Andrea, rimane invece “vittima” nonché carnefice del contesto malavitoso in cui continua a vivere e, prendendo in sposa la sorella di Andrea, prende parte ai giochi di potere del paese. Il ritorno di Andrea in Sicilia diventerà quindi inevitabile.

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 – 00183 Roma (San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento