Sabato 14 gennaio a Romaest arrivano i Soul System, finalisti di X Factor.

Il 14 gennaio 2017 alle ore 17.30 “I SOUL SYSTEM” A ROMAEST!

A Romaest il primo instore del 2017 per i finalisti di X Factor 2016 che si esibiranno in un minilive e firmeranno le copie del loro nuovo cd “She's like a star”
Sabato 14 gennaio alle ore 17.30 a Romaest prima data instore del 2017 per i SOUL SYSTEM, finalisti di X Factor 2016 nella categoria Gruppi guidata da Alvaro Soler che si esibiranno in un minilive e firmeranno le copie del loro nuovo CD “She's like a Star” presso l'area secondo piano ingresso nord.
Il singolo inedito “SHE'S LIKE A STAR”, è arrivato in radio e negli store digitali da venerdì 9 dicembre, è prodotto da Antonio Filippelli e racchiude il sound inconfondibile dei Soul System: un perfetto e coinvolgente mix tra R&B, hip hop, funk, soul e pop.
“It doesn't matter she's gonna be with me / that is forever and ever / shining brighter she's like a star / permanently / she's gonna be with me / that is forever and ever / she's like a star”.

Note biografiche:
I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l'energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento