DAINESE WINTER PARTY: a Roma Kristian Ghedina per un evento all’insegna della sicurezza sugli sci

DAINESE WINTER PARTY!
Il D-Store di Roma ospita Kristian Ghedina per un evento all’insegna della sicurezza sugli sci.

Venerdì 9 dicembre Dainese apre le porte del suo D-Store di Roma per presentare le novità dedicate allo sport invernale per eccellenza: lo sci. A partire dalle 17.30 lo spazio di via della Penna 13/21 sarà completamente dedicato alla nuova collezione inverno 2016-2017: tute, giacche e protezioni progettate per tutti coloro che non vogliono rinunciare a divertirsi in sicurezza – nel perfetto stile Dainese – anche sugli sci.
Guest star dell’evento sarà Kristian Ghedina, a disposizione di tutti gli appassionati per autografi e fotografie, ma soprattutto per parlare si sicurezza e per rispondere alle domande sul D-Air® Ski, l’airbag per sciatori professionisti che ha contribuito a sviluppare.
Durante il Dainese Winter Party, inoltre, visto l’avvicinarsi del Natale, cioccolata calda e pasticcini accompagneranno un regalo: buoni sconto del 15% sulla collezione presentata, utilizzabili per una settimana.
L’appuntamento da segnare in agenda per scoprire la nuova collezione sci Dainese è venerdì 9 dicembre in via della Penna 13/21 a partire dalle 17.30.

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento