Al Teatro Lo Spazio, dal 7 all’11 dicembre, P FACTOR

Al Lo Spazio, dal 7 all'11 dicembre, dal mercoledì al sabato ore 20.30, domenica ore 17, P FACTOR.
Di e con MARCO MARZOCCA, STEFANO SARCINELLI, ANDREW FABER
Metti insieme un poeta e due comici, poesie vere e poesie finte, un musicista eclettico ed ironico, tanta voglia di giocare col pubblico alla scoperta del “FATTORE P” e quello che verrà fuori è uno spettacolo di circa un'ora e mezza all'insegna del divertimento sia comico che (mi si perdoni il termine) intellettuale.

STEFANO SARCINELLI nei panni di un presentatore classico ci accompagnerà alla ricerca del Fattore P e di quanto esso sua presente o meno in ognuno di noi.
Cos'è il FATTORE P? Semplice, P di Poesia.
La poesia oggi è ancora viva? Siamo ancora in grado di percepirla, di leggerla, di scriverla? Ci sono ancora i poeti? Che posto hanno nella società di oggi? I social network ne aiutano la diffusione?
Queste sono alcune delle domande che durante lo spettacolo saranno poste.
E che meglio di un esperto potrà aiutarci?
Sarà un vero poeta infatti a farlo (ANDREW FABER al secolo Andrea Zorretta) autore di vari di poesie e rappresentate di “Poesia 2.0” un movimento molto diffuso su Internet e frequentato da poeti nonché da appassionati lettori.
A rendere spumeggiante e divertente lo spettacolo toccherà invece ai personaggi interpretati da MARCO MARZOCCA (il notaio e la Principessa Sampò) che per motivi diversi si troveranno a salire sul palco e a partecipare a modo loro, al dibattito con risultati decisamente esilaranti.
A condire tutto la presenza del Maestro GIORGIO AMNENDOLARA e del suo pianoforte.

Teatro Lo Spazio
Direzione artistica Francesco Verdinelli
Via Locri, 42 – 00183 Roma
(San Giovanni, una traversa di Via Sannio)

Tel: 0677076486 – 0677204149
mail: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento