San Gallicano: Open Day Infezioni sessualmente trasmissibili

“Pensa rapido!” previeni HIV, Sifilide, Gonorrea e infezione da Clamidia in 30 minuti

SAN GALLICANO: OPEN DAY INFEZIONI SESSUALMENTE TRASMISSIBILI: 01 Dicembre dalle ore 08:30 alle 17:00
Centro MST/HIV, Via Fermo Ognibene 23

L’Istituto Dermatologico San Gallicano, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS 2016, promuove l’Open Day per la diagnosi rapida su saliva, goccia di sangue e urine di HIV, SIFILIDE, GONORREA E INFEZIONE DA CLAMIDIA.

I test si svolgono presso l’MST/HIV dell’Istituto, diretto da Antonio Cristaudo.

“Pensa rapido!” è lo slogan della giornata: basta dedicare solo 30 minuti del proprio tempo per la prevenzione e diagnosi precoce di HIV e delle principali Infezioni Sessualmente Trasmissibili.

L’iniziativa è in collaborazione con il Circolo Mario Mieli e l’Associazione Nazionale Contro le Discriminazioni da Orientamento Sessuale – ANDOSS.