A Romaest lunedì 28 novembre special live di Alessio Bernabei

#IoVadoaRomaest lunedì 28 novembre special live performance e firma copie di Alessio Bernabei

Il 28 novembre, alle ore 17:30, presso l'area del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (2° Piano – Ingresso Nord), Alessio Bernabei incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd d'esordio da solista, ‘Noi Siamo Infinito'.

Per l'occasione l'ex leader dei Dear Jack si esibirà in un mini-live dove farà ascoltare i suoi successi. Tutti coloro che acquisteranno il cd presso i punti vendita del Centro Commerciale Romaest: Media World, Mondadori, Panorama, riceveranno in omaggio il calendario esclusivo 2017. Un'iniziativa che Bernabei ha voluto realizzare per i suoi fan regalando loro degli scatti rubati dalla sua vita quotidiana.

BIOGRAFIA:
Alessio Bernabei, classe 1992, è un cantautore italiano che ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Nel 2012 forma i Dear Jack e nel 2013 partecipa alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il Premio della critica giornalistica.
Nel 2015 i Dear Jack presentano al Festival di Sanremo il singolo Il mondo esplode tranne noi. Da settembre 2015 Bernabei intraprende la carriera da solista e dopo aver firmato un contratto discografico con la Warner Music Italy, partecipa al Festival di Sanremo 2016 con il singolo Noi siamo infinito.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Villa di Massenzio: la danza contro la guerra

#Danza #VillaDiMassenzio #Cultura #EZrome L'evento "Itinerari alla ricerca della luce" presso la Villa di Massenzio offre una fusione di danza, musica e storia in uno degli scenari più suggestivi di Roma, celebrando la danza come mezzo di espressione e dialogo.

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

Lascia un commento