“SCIROCCOMELODY Sconcerto per chitarra sola” al Teatro Arciliuto

Al Arciliuto giovedì, 10 novembre 2016, ore 20,30 SCIROCCOMELODY Sconcerto per chitarra sola, con Pierluigi Cuomo

“Ho frequentato le parole per molti anni
e adesso ho deciso di non frequentarle più. Torno alle mie origini, torno alla chitarra. Un breve viaggio musicale attraverso nove brani strumentali di mia composizione. Signore e Signori, amiche ed amici, a voi Sciroccomelody. La musica del vento che si nutre del sole, del suo apparire a levante, del suo declinarsi in tutte le sfumature della sera, e dell'amica luna che da sempre viene in soccorso degli amanti.”

PROGRAMMA
1)Declino del blu ( Preludio)
2)Bolero
3)Sunrise in Tokyo
4)Santa Severa
5)Por la tarde, la luna
6)A Clod
7)Sciroccomelody
8)Psychedelic serenade
9)Declino del blu (Reload)

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento