“SCIROCCOMELODY Sconcerto per chitarra sola” al Teatro Arciliuto

Al Arciliuto giovedì, 10 novembre 2016, ore 20,30 SCIROCCOMELODY Sconcerto per chitarra sola, con Pierluigi Cuomo

“Ho frequentato le parole per molti anni
e adesso ho deciso di non frequentarle più. Torno alle mie origini, torno alla chitarra. Un breve viaggio musicale attraverso nove brani strumentali di mia composizione. Signore e Signori, amiche ed amici, a voi Sciroccomelody. La musica del vento che si nutre del sole, del suo apparire a levante, del suo declinarsi in tutte le sfumature della sera, e dell'amica luna che da sempre viene in soccorso degli amanti.”

PROGRAMMA
1)Declino del blu ( Preludio)
2)Bolero
3)Sunrise in Tokyo
4)Santa Severa
5)Por la tarde, la luna
6)A Clod
7)Sciroccomelody
8)Psychedelic serenade
9)Declino del blu (Reload)

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento