Hard Rock Cafe sostiene la mostra fotografica “Heroes” dedicata a David Bowie

DAVID BOWIE & MASAYOSHI SUKITA Mostra “Heroes”

Arte e musica, un legame imprescindibile. David Bowie & Masayoshi Sukita saranno i protagonisti della mostra “Heroes” che si svolgerà in occasione della Rome Art Week e sarà ospitata dalla THESIGN GALLERY – in Via Piemonte 25/A – dal 24 ottobre al 19 novembre.

L’esposizione si sviluppa in circa quaranta fotografie tratte dall’archivio di Sukita su Bowie, probabilmente uno dei più importanti di quelli che riguardano l’artista londinese. Se il rapporto tra gli artisti è universalmente noto per gli scatti iconici che illustrarono la copertina dell’album “Heroes”, sono invece solo in pochi a sapere del profondo legame di amicizia che negli anni si era creato tra il fotografo ed il “Duca Bianco” e che ha dato vita a degli scatti di straordinaria bellezza per intimità e quotidianità.

Hard Rock Cafe Roma che tra i propri cimeli detiene anche un abito appartenuto ed indossato da David Bowie durante un suo Tour del 1969, proprio per la vicinanza del tema e dei valori offerti, è lieta di segnalare la mostra a tutti i suoi fan.

Chi visiterà la mostra riceverà infatti un voucher che darà diritto ad un piccolo omaggio presso l’Hard Rock Cafe con un minimo di spesa, valido sia al Rockshop che al ristorante.

Per i nostri top reward member sarà inoltre riservato uno sconto del 20% sull’acquisto del catalogo presso la stessa galleria.

Orari di apertura:
Lunedì 15.00–19.00
Martedì – sabato 10.00–19.00
INGRESSO LIBERO

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento