Stadio di Domiziano: lo sport nell’antica Roma. Visita Giocata per bambini e famiglie sabato 5 novembre

Conoscere i Romani e la loro storia non è mai stato così divertente! Vi aspettiamo per scoprire insieme tante curiosità sui nostri antenati grazie alla visita giocata allo Stadio di Domiziano, sotto Piazza Navona. Avete capito bene, proprio sotto la famosa piazza! Qui infatti, quasi duemila anni fa, l'imperatore Domiziano costruì uno splendido stadio dove tantissimi atleti da tutto il mondo venivano a gareggiare: corsa, lotta, salto in alto, salto in lungo, lancio del disco e molto altro ancora! Inoltre avremo la possibilità di fare anche tanti piccoli giochi che renderanno l'esperienza indimenticabile!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Sabato 5 Novembre alle ore 15:45

Dove
Piazza di Tor Sanguigna n. 13, davanti alla fermata dei TAXI

Quanto
Quota di partecipazione € 7 ad adulto accompagnatore; gratuito per i bambini. Costo del biglietto di ingresso allo stadio: euro 4; gratis per i minori di 12 anni (speciale convenzione riservata alla nostra associazione). Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento