Salotto Fabrique: 21 ottobre terzo e ultimo appuntamento per il venerdì del cinema italiano

Salotto Fabrique – il venerdì del cinema italiano
Presentazione n.15 della rivista Fabrique du cinéma

Ultimo appuntamento venerdì 21 ottobre ore 20.00
Portico della redazione c/o Città dell'Altra Economia – Testaccio
Ingresso gratuito

Venerdì 21 ottobre nella settimana della Festa del Cinema di Roma torna Salotto Fabrique l'appuntamento del cinema italiano in versione settimanale con il suo terzo e ultimo appuntamento. Spin-off dei grandi happening di Fabrique du Cinéma il salotto è un momento nato per distribuire gratuitamente il nuovo numero della rivista, a tutti gli amici, lettori e colleghi che non erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia dove il 2 settembre si è tenuto l'evento ufficiale di presentazione al Lido.
Per l'ultimo salotto di questo anno, allestito in uno splendido portico del complesso della Città dell'Altra Economia a Testaccio, si ritroveranno dunque tanti ospiti tra cui attori, registi, montatori, artisti, per assistere alla presentazione del libro Reflusso Crossmediale, alle proiezioni dei cortometraggi 66,11 di Giulia Grandinetti e Valzer di Giulio Mastromauro e Alessandro Porzioli, al concerto live prima assoluta di Beatrice Arnera, e ballare fino a tardi accompagnati dalla musica dei dj Diego De Gregorio e Agostino Maria Ticino. Il tutto gustando ottimi drink e sfogliando il numero 15 della rivista.

La rivista Fabrique du Cinéma è un trimestrale gratuito dedicato al nuovo cinema italiano distribuito in 20mila copie a Roma e Milano, che vive anche quotidianamente sul web (www.fabriqueducinema.com). Punto di riferimento con le sue iniziative ed della grande comunità di giovani addetti ai lavori del settore, in tre anni ha promosso grandi appuntamenti di intrattenimento e approfondimento con medie di 2.000 persone, eventi che hanno permesso di finanziare la rivista nella fase di start-up dal 2012 e di unire diversi linguaggi artistici tradizionali e multimediali.

Qui l'evento Facebook https://www.facebook.com/events/200766460344519/?active_tab=about
qui il portale di Fabrique http://fabriqueducinema.com

Salotto Fabrique – Venerdì 21 ottobre
Ore 20.00 L'Aperitivo al Portico
Ore 20.30 Presentazione libro Reflusso Crossmediale
Ore 21.30 Proiezione Cortometraggi
– 66,11 di Giulia Grandinetti
– Valzer di Giulio Mastromauro e Alessandro
Porzio

Ore 22.30 Concerto Live Prima assoluta Beatrice Arnera
Ore 23.30 Dj set Diego De Gregorio + Agostino Maria Ticino

About EZrome

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Lascia un commento