Coro Altavoce “Tutti contro tutti” Pop – Funk – R&B, Mercoledì 26 Ottobre 2016

VITALA FESTIVAL 5° edizione
filantropici in sostegno di artisti in musica e arti visive presenta l'attesissimo Nuovo Show dello straordinario Coro Altavoce “Tutti contro tutti”
Pop – Funk – R&B

Mercoledì 26 Ottobre 2016, ore 21,00
San Genesio
Via Podgora 1

La 5° edizione della Rassegna Musicale Vitala Festival presso il Teatro San Genesio di Roma prosegue mercoledì 26 ottobre alle ore 21,00 con l'attesissimo nuovo spettacolo dello straordinario Coro Altavoce.
Fondato a Roma nel febbraio 2010 dal Maestro Federico Capranica, coadiuvato dalla vocal coach Elsa Baldini, Il Coro Altavoce è composto da oltre quaranta elementi di tutte le età.
“Tutti contro tutti” è il loro nuovo spettacolo che presenta il più stravagante sodalizio tra musica e teatro. Non un musical, non una commedia, non un semplice concerto. La grande ironia con cui si sovvertono i luoghi comuni dello spettacolo fa sì che gli Altavoce conquistino il loro pubblico con un grande effetto speciale: la verità. Due attori Rita Del Bigo e Antonio Marizantonio e 40 elementi, tra coristi e solisti, uniti dalla sfrenata passione per il mondo americano, si esibiscono con un repertorio internazionale che spazia dal Pop al Funky all'R&B. Ma sarà proprio la loro italica natura ad avere la meglio, innescando un meccanismo di bizzarri contrasti che faranno la loro comicità: il talent show, il fautore del jazz, la nostra matrice popolare, tutti luoghi comuni in cui il pubblico può specchiarsi attraverso gli attori e la musica, in uno spettacolo ironico, sorprendente e dinamico. Gli arrangiamenti musicali sono tutti originali e le coreografie sono di Roberto Croce.
Il Coro Altavoce vanta collaborazioni di rilievo come quella con James Taylor presso l'Auditorium della Conciliazione di Roma. Nel maggio del 2012 il Coro Altavoce ha pubblicato il primo CD “Traveling stars” e a novembre 2013 è uscito il secondo CD “Sing a little dream”. www.coroaltavoce.it
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Si svolgerà da Settembre 2016 a Giugno 2017.
sito: teatrosangenesio.it/concerti.html

INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione.

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto
Con il gentile sostegno di:
Verde Bistrot – via Ermete Zacconi 37; info@verdebistrot.it; www.verdebistrot.it
Nanna Papera – catering per feste, cene, pranzi ed Eventi; nanna.papera.ab@gmail.com
Noi Salon

About EZrome

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Guglielmo Castelli incanta Villa Medici con il nuovo Art Club

#ArteContemporanea #Cultura #Innovazione #EZrome "Art Club #38" a Villa Medici presenta "Guglielmo Castelli a Villa Medici", un'esposizione che unisce storia e modernità attraverso le opere dell'artista torinese, in un dialogo continuo tra arte, letteratura e natura.

Lascia un commento