Kihò. Sogni in libertà a Centrale Preneste Teatro domenica 23 ottobre 2016

Al Centrale Preneste , domenica 23 Ottobre 2016 alle ore 16.30 “Orma del Leone” in scena con Kihò. Sogni in libertà

Nuova domenica per tutta la famiglia con la Rassegna Infanzie in gioco 2016/17 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): il 23 Ottobre alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo con bolle di sapone Khiò. Sogni in libertà della Compagnia Orma del Leone.
Lo spettacolo, con Andju Ormeloh e la regia e scenografia di Thomas Limbosch, parla della necessità e dell'importanza di credere nei propri sogni, del fatto che se si sogna insieme si riesce a fare miracoli, ma parla anche dell'incubo, molto attuale, di alcune brutte abitudini che mandano in fumo la creatività e la vita. Le bolle di sapone invece realizzano i sogni più belli e annientano gli incubi più brutti. La fantasia apre la mente dello spettatore e lo porta a riflettere, ma in maniera divertente e leggera… come una bolla di sapone che forse altro non è se non una metafora della vita.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento