È partito il London Bus di MoaCasa 2016, ecco dove trovarlo

Inizia il tour per Roma: a bordo i coupon 2×1 per visitare la manifestazione e tutte le informazioni su iniziative e concorsi da trovare alla Nuova Fiera di Roma dal 22 ottobre al 1 novembre

MoaCasa si rinnova e lancia tante nuove iniziative per coinvolgere il pubblico e vivere al meglio non solo la casa ma anche la fiera. Per scoprire in anteprima le novità presenti alla Nuova Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre, è possibile seguire il London Bus nel suo tour in giro per la città. Presentandosi a una delle tappe del viaggio previste è possibile ritirare in anticipo il coupon valido 2×1 che permette di ricevere con l’acquisto di un biglietto intero anche un biglietto omaggio.
Accanto alle tendenze del design, la mostra dell’arredo – Organizzata da MOA Società Cooperativa – propone quest’anno tante attività collaterali che i visitatori potranno trovare in fiera. Per la sua 42a edizione, MoaCasa coinvolge infatti il suo pubblico in numerosi appuntamenti con giochi e concorsi: ad aprire il calendario sarà il gioco delle Sedie Musicali, in programma per il 22 ottobre. Per tutta la durata della manifestazione proseguiranno poi i due concorsi “Gioca e Vinci” e “Acquista, Gioca e Vinci”, in cui i pubblico parteciperà all’estrazione di numerosi premi (tra cui ad esempio un viaggio o una fornitura di caffè) e buoni dal valore economico sull’acquisto dell’arredo effettuato in fiera.
E le novità non sono finite. MoaCasa, da sempre attenta al sociale e alle iniziative benefiche, stringe quest’anno una collaborazione con Artemisia Onlus – impegnata da più di 20 anni in campagne di prevenzione e attività di assistenza sanitaria gratuita – donando parte dell’incasso degli ingressi all’associazione. Per ogni biglietto di MoaCasa venduto, infatti, 1€ verrà devoluto alla Onlus per iniziative di solidarietà.
Per scoprire di più, l’appuntamento è il 22 ottobre alla Nuova Fiera di Roma con MoaCasa 2016 o sulle tracce del London Bus itinerante.

Ecco dove trovarlo:
Giovedì 13.10 – Aurelia – Boccea (Pineta Sacchetti, Gregorio VII)
Venerdì 14.10 – Trionfale zona Camilluccia, Balduina
Sabato 15.10 – Corso Francia – Cassia – Flaminia – Prati
Domenica 16.10 – Centro Storico
Lunedì 17.10 – Montesacro, Salaria, Prati Fiscali, Fidene
Martedì 18.10 – Nomentana
Mercoledì 19.10 – Tiburtina da Verano fino a fuori Roma e al ritorno fino a Parioli
Giovedì 20.10 – Casilina (fino a Finocchio) – Prenestina
Venerdì 21.10 – Castelli Romani (Frascati, Grottaferrata)
Sabato 22.10 – Centro Storico
Domenica 23.10 – Tuscolana – Appia fino a S.Giovanni
Lunedì 24.10 – Colombo – Ostiense – Laurentina (Torrino, Mostacciano)
Martedì 25.10 – Aurelia – Boccea (Pineta Sacchetti, Gregorio VII)
Mercoledì 26.10 – Trionfale zona Camilluccia, Balduina
Giovedì 27.10 – Corso Francia – Cassia – Flaminia – Prati
Venerdì 28.10 – Montesacro, Salaria, Prati Fiscali, Fidene
Sabato 29.10 – Nomentana

Per maggiori informazioni visita il sito moacasa.com

About Moa Casa
Da più di 40 anni è il felice mix tra tradizione e innovazione che consolida MoaCasa come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.

About EZrome

Check Also

“Storia d’incroci e d’anarchia”: un viaggio teatrale a Roma

#Teatro #CulturaRomana #StoriaDIncrociEDAnarchia #EZrome "Storia d'incroci e d'anarchia" al Teatro Cometa Off di Roma, un viaggio unico nella vita urbana attraverso gli occhi di Nika, tra rabbia, ribellione e una profonda riflessione sociale.

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

Lascia un commento