, OGNI VOLTA CHE GUARDI IL MARE in scena al Teatro Lo Spazio

Dall'11 al 16 ottobre, dal martedì al sabato ore 20.30,
domenica ore 17.00, OGNI VOLTA CHE GUARDI IL MARE in scena al Lo Spazio.
Di Mirella Taranto, con Federica Carruba Toscano.
Regia di Paolo Triestino

La storia vera di una donna che diventa madre, e mette in discussione tutta la sua vita. Per non portare la figlia a visitare suo padre in carcere subisce la scomunica della famiglia ed è costretta a fuggire con la bambina diventando una testimone di giustizia. Un esilio di anni per sé e per la figlia, che crescerà nel nord nascondendosi continuamente. Mirella Taranto riesce a disegnare, lontana da ogni retorica e da ogni facile atto d'accusa, un ritratto di donna (anzi, di due ) inaspettato, poetico ed epico, spiritualmente laico eppure così terrigno, come solo chi ama la parola e le proprie origini riesce a restituire.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it
Direzione artistica Francesco Verdinelli

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Clitennestra: un viaggio tra coscienza e grido al Teatro Lo Spazio

#Clitennestra #Teatro #Innovazione #EZrome Dal 7 al 10 marzo, il Teatro Lo Spazio di Roma ospita "Clitennestra, voi la mia coscienza io il vostro grido", un'opera che intreccia drammaturgia classica e contemporanea, riflettendo su temi di attualità attraverso la figura di Clitennestra.

Lascia un commento