Cappuccetto Rosso inaugura la nuova stagione del San Carlino

Dal 17 al 25 Settembre CAPPUCCETTO ROSSO, fiaba animata per attori, burattini chiacchieroni e pupazzi paurosi e impauriti.

E’ uno spettacolo molto divertente ispirato alla celebre fiaba ma qualcosa lo abbiamo cambiato per divertirci un po. Subito dopo le magiche parole di rito “C’era una volta”, l’amico Marco anche detto Frank inizia a raccontare la storia ma non riesce a discorrere a lungo perché continuamente interrotto dai bambini presenti che, normalmente non sono d’accordo con quel che dice.
Abbandonata la scena, Frank lascia spazio a burattini e pupazzi perché la storia prenda vita ma più e più volte interrompe lo spettacolo con i suoi simpatici tentativi di raccontare la sua versione.

Alla fine sarà il pubblico a decidere le sorti di Frank e soprattutto della povera Cappuccetto Rosso finita, come sempre, nella pancia del lupo.

SAN CARLINO
Viale dei Bambini, Orologio ad acqua – Pincio – Villa Borghese | Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.57.328

About Redazione

Check Also

“Lingua matrigna”: la Compagnia del Sole in scena a Roma

Teatro #LinguaMatrigna #AgotaKristof #EZrome La Compagnia del Sole porta in scena a Roma "Lingua Matrigna", tratto dall'autobiografia di Ágota Kristóf. Il monologo esplora la migrazione e lo sradicamento, offrendo una riflessione sulle sfide dei profughi. Lo spettacolo sarà al Teatro della Dodicesima e al Teatro Tordinona con biglietti disponibili per diverse date.

Incontro spettacolo delle Donne del Muro Alto al MAXXI

TeatroInCarcere #FestaDelCinemaDiRoma #DonneDelMuroAlto #EZrome Le Donne del Muro Alto tornano al MAXXI per un incontro spettacolo durante la Festa del Cinema di Roma. L'evento esplora il rapporto tra arte e carcere, con video e interventi teatrali. La compagnia avvia una nuova stagione teatrale e prosegue il lavoro educativo nelle scuole.

Lascia un commento