Trastevere: er core de Roma – domenica 28 agosto 2016

Venite con noi alla scoperta di Trastevere e del vero core de Roma: sveleremo ciò che si cela dall'altra parte del fiume, nella zona “de noantri”, fatta di vicoli incantatati e piazzette medievali. Una passeggiata insolita vi porterà a conoscere angoli nascosti e storie millenarie che hanno reso grande la e la tradizione di Roma. Da piazza di Santa Maria in Trastevere, cuore del Rione, ci spingeremo nelle zone note e meno note del quartiere, dove curiosi aneddoti e intramontabili personaggi ci attendono.

Quando
Domenica 28 Agosto 2016 alle ore 21

Dove
Piazza di Santa Maria in Trastevere, all'ingresso della Basilica

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

Lascia un commento