Estate a Romaest: tanto divertimento per i piccoli e grandi occasioni per lo shopping!

Estate a Romaest: tanto divertimento per i più piccoli e grandi occasioni per lo shopping
Gli da non perdere

La calda Estate di Romaest è iniziata, e dopo la notte bianca continuano le occasioni per i clienti che potranno usufruire di ulteriori sconti speciali.

Tante le iniziative dedicate ai bambini: si comincia con Benvenuto Wilson! Sarà possibile conoscere il simpatico trenino, uno dei protagonisti di ‘Chuggington', la serie televisiva, in onda su Rai Yo-Yo, che narra le avventure di tre trenini apprendisti, Bruno, Koko e Wilson. La stazione è al primo piano del Centro Commerciale. Dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 20.00, Sabato e domenica, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 20.00. Il costo del biglietto è di 1 Euro dal Lunedì al Venerdì e di 2 Euro nel weekend.

Fino al 7 agosto saranno presenti in galleria (1° e 2° piano) le esclusive statue di Doraemon e sarà possibile scattare una foto ricordo con loro; inoltre, al primo piano, ingresso nord, la Scuola Internazionale di Comics realizza tutti i giorni disegni manga per il pubblico. Dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 11:00 alle 20:00 nel weekend.

E ancora, fino al 31 agosto il divertimento è assicurato anche grazie al MiniGolf di Romaest (Ingresso nord 2°piano). Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 21.00, sabato e domenica alle 11.00 – 12.30 – 13.00 – 21.00. Il costo del biglietto d'ingresso è di 3.00?.

Infine, il 21 agosto non perdetevi l'incontro dal vivo con i personaggi dell'ultimo episodio del film “L'Era Glaciale” in prossima uscita nelle sale di UCI Cinemas.

Per un divertimento all'insegna della sicurezza, in Estate il punto di Primo Soccorso di Romaest è attivo tutti i giorni per l'intera giornata.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento