Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona 24 luglio 2016

Una visita guidata che vi porterà alla scoperta della Roma Sotterranea. Al di sotto della famosissima piazza Navona infatti si trova un luogo di straordinaria importanza: lo stadio di Domiziano. La visita di quest'area archeologica consentirà di compiere un viaggio indietro nel tempo per andare alla scoperta dei divertimenti nell'antica Roma, della storia dello sport e dei luoghi che furono costruiti nell'Urbe durante il corso dei secoli, per allietare imperatori e popolo. In più sarà possibile scoprire l'evoluzione del luogo, trasformato oggi nelle piazza barocca più bella di Roma: Piazza Navona.

Quando
Domenica 24 Luglio 2016 alle ore 17:15

Dove
Piazza di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 a persona; gratis under 18; più il biglietto d'ingresso: intero € 4; gratis per i bambini sotto i 12 anni (tariffa riservata alla nostra associazione). La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

Lascia un commento