La Suburra e i luoghi del “popolino”

Una passeggiata alla scoperta dei luoghi dove da sempre il protagonista è stato il popolo, fatto di persone umili e semplici, a volte malfamate o di dubbi costumi. La Suburra, l'attuale rione Monti, con i suoi vicoli, piazzette e stradine sarà la protagonista di una passeggiata che racconterà la storia millenaria di Roma. Il primo quartiere di Roma, la Suburra, non avrà più segreti per voi! Personaggi, racconti e tradizioni si fondono in una piacevole passeggiata romana.

Quando
Giovedì 14 Luglio 2016 alle ore 19:30

Dove
Piazza della Suburra, davanti all'uscita della Metro Cavour (linea B)

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento