La grande Kick Boxing in scena a Roma sabato 2 luglio

Sabato 2 Luglio 2016, al Mondofitness Village, in viale di Tor di Quinto 55/57, andrà in scena la grande kick boxing. Dieci match, che partiranno dalle 15, con le sfide per la Cintura d'Italia di kickboxing. Si prosegue la sera, a partire dalle 20, con le selezioni Elite di Full Contact, un torneo a quattro, sia al maschile che al femminile. Il vincitore avrà la possibilità di disputare un titolo pro internazionale. A contendersi questa grande opportunità saranno Alessadro Patrignani, campione europeo Wako di Full Contact Pro, Georgian Cimpeanu campione del mondo Wako di Light Contact, Lorenzo Rusu, campione italiano di Full Contact, e Alessandro Marzi, già atleta nazionale. Per le , saliranno sul ring Stefania Spano, campionessa italiana di Full Contact, Laura Lombardi, campionessa italiana di Low Kick, Valentina Negri e Marta Murru.

About EZrome

Check Also

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Un Viaggio Multisensoriale: Neandertaliani al Museo di Casal de’ Pazzi

#Neandertaliani #Inclusione #Accessibilità #EZrome Il Museo di Casal de’ Pazzi a Roma inaugura "Un viaggio particolare… Dal fiume al mare", un percorso espositivo permanente che narra la vita dei neandertaliani in chiave multisensoriale, con tavole a rilievo e didascalie in Braille, promuovendo un'esperienza inclusiva e accessibile a tutti.

Lascia un commento