Tornano i Muratella Days, gli imperdibili eventi di Unieuro

Tornano nel primo weekend d'estate i Muratella Days,
gli imperdibili organizzati da Unieuro
presso il nuovo flagship store di Roma Muratella

Sabato 25 e domenica 26 giugno presso il negozio Unieuro di Muratella ripartono gli appuntamenti tematici dedicati ai Romani: anche questa volta si tratta di due giorni di festa per gli amanti del buon cibo e per gli appassionati di pasticceria.

Sabato 25 giugno, un team di cuochi d'eccezione preparerà per i clienti menù speciali utilizzando i robot da cucina Kenwood Chef Sense e DeLonghi Multicooker.
Inoltre sarà possibile scoprire i segreti dell'estrattore Kenwood Pure Juice che, attraverso la spremitura lenta, consente di estrarre fino all'ultima goccia di polpa da frutta e verdura, per preparare ottimi succhi da ingredienti freschi.

Domenica 26 sarà la volta di originali Show Cooking dedicati alla pasticceria vegana, pensati per tutti coloro che hanno scelto uno stile di vita sano senza rinunciare però ai peccati di gola, grazie al prezioso aiuto degli elettrodomestici Electrolux e ai consigli della chef Lucia Calafiore.

Per tutta la durata del weekend sarà presente inoltre nel punto vendita un ambassador di LG, che presenterà le novità del brand nel mondo dei grandi elettrodomestici.
LG saprà consigliare i prodotti migliori per efficienza energetica e design per risparmiare energia in casa ma con stile.

Continuano infine i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi”, la radio più ascoltata in Italia, che come tutti i sabato sarà presente e trasmetterà dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

Unieuro Muratella si trova in via di Valle Lupara, 10 (uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

About EZrome

Check Also

Villa di Massenzio: la danza contro la guerra

#Danza #VillaDiMassenzio #Cultura #EZrome L'evento "Itinerari alla ricerca della luce" presso la Villa di Massenzio offre una fusione di danza, musica e storia in uno degli scenari più suggestivi di Roma, celebrando la danza come mezzo di espressione e dialogo.

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

Lascia un commento