Tutte le Donne del Potere

Tutte le del potere, che nel corso dei secoli hanno reso grande Roma, saranno le protagoniste di questa passeggiata originale e molto intrigante! Sante e prostitute, madri e figlie, mogli e amanti, immensamente ricche o provenienti dai bassifondi, saranno loro a raccontarci attraverso i luoghi, le loro storie fatte di potere, odio, amore, vendetta, fede. Un viaggio tra fantasia e realtà per scoprire le figure che ancora oggi sono parte integrante della tradizione romana, scoprendo quanto Roma stessa sia in realtà una città tutta al femminile!

Quando
Sabato 2 Luglio 2016 alle ore 21

Dove
Piazza Farnese, davanti a palazzo Farnese

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria. La visita non prevede l'ingresso a palazzo Farnese.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“456”: una commedia sull’arretratezza culturale italiana

#456 #TeatroItaliano #MattiaTorre #EZrome "456" di Mattia Torre illumina la scena teatrale romana con un'acuta riflessione sulla famiglia come microcosmo delle arretratezze culturali italiane, invitando il pubblico a una profonda riflessione sull'identità e i valori della nostra società.

Animae Lux: viaggio nell’anima dell’arte contemporanea

#Arte #AnimaeLux #EsplorazioneAnima #EZrome "Animae Lux" a Roma, una mostra che invita alla scoperta dell'anima attraverso l'arte. Artisti internazionali esplorano temi di introspezione e sensibilità, offrendo un viaggio nel profondo dell'essere.

Lascia un commento