Spiriti e fantasmi per le vie di Roma, giovedì 23 giugno 2016

Venite con noi a scoprire le antiche storie e le numerose tradizioni legate alle leggende nate intorno agli spiriti e ai fantasmi che popolano le vie di Roma. Un itinerario nel cuore della città per rivedere i luoghi che hanno visto nei secoli protagonisti alcuni personaggi legati al passato di Roma, come Giulio Cesare e Mastro Titta, oppure alla fantasia popolare come il “soldato innamorato” e che per vari motivi continuano a far sentire la loro presenza soprannaturale. Un viaggio tra l’esoterico e il reale per scoprire un altro volto della città, quello più misterioso e affascinante.

Quando
Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 21

Dove
Lungotevere Castello, all’ingresso di Castel Sant’Angelo

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About Redazione

Check Also

“Il mio nome è Nessuno” al Teatro di Documenti,

Teatro #Odissea #Cultura #EZrome "Il mio nome è Nessuno" porta sul palco del Teatro di Documenti l'adattamento dell'Odissea di Omero. Diretto da Christian Angeli e Francesco Polizzi, lo spettacolo esplora le peripezie di Ulisse, unendo mito e realtà contemporanea. In scena fino al 13 ottobre, offre un'esperienza teatrale immersiva e riflessiva.

Stagione 2024/2025 Teatro Palladium, un caleidoscopio di eventi

TeatroPalladium #CulturaRoma #Eventi2024 #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta la stagione 2024/2025 con oltre 100 eventi che spaziano tra teatro, musica, cinema e danza. La programmazione include prime romane, festival cinematografici e concerti, confermando il teatro come polo culturale e di innovazione. Tra i protagonisti, Vinicio Marchioni e Pupi Avati.

Lascia un commento