Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno Interviste-Spettacolo al Gay Village College

Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno 2016 INTERVISTE-SPETTACOLO al GAY VILLAGE COLLEGE con THE PILLS Venerdì 10 Giugno ore 22.30 Aula Hit
e

FRANCA LEOSINI Sabato 11 Giugno ore 22.00 Aula Hit

condotte da VLADIMIR LUXURIA

Sarà un weekend all’insegna dei grandi ospiti quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà il trio The Pills, venerdì 10 giugno e l’amatissima Franca Leosini, sabato 11 giugno.

Venerdì 10 Giugno dalle ore 22.30 al Gay Village sarà di scena l’intervista-spettacolo più imprevedibile di tutto il cartellone 2016. Intervistati da Vladimir Luxuria, arrivano i The Pills, fenomeno youtubbiano che dal web è giunto al grande schermo. Si partirà dal loro esilarante video-pillola sull’omofobia per spaziare verso galassie a noi sconosciute, con cui assicuriamo il momento più “politically and morally uncorrect” della stagione…

Incontro d’autore invece, sarà quello di Sabato 11 giugno dalle ore 22.00, quando nell’Aula Hit si siederà l’immensa Franca Leosini, indiscussa Signora del Crimine. La giornalista, che si è occupata dei grandi casi italiani di cronaca nera, verrà intervistata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria. Durante la serata il pubblico verrà condotto in un viaggio attraverso le storie maledette che hanno letteralmente scioccato il Paese, in compagnia di colei che in modo del tutto inconsapevole, ha dato vita ad un vero e proprio movimento di stima ed affetto da parte del pubblico, che potremmo definire come “Fenomeno Leosini”.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento