Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno Interviste-Spettacolo al Gay Village College

Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno 2016 INTERVISTE-SPETTACOLO al GAY VILLAGE COLLEGE con THE PILLS Venerdì 10 Giugno ore 22.30 Aula Hit
e

FRANCA LEOSINI Sabato 11 Giugno ore 22.00 Aula Hit

condotte da VLADIMIR LUXURIA

Sarà un weekend all’insegna dei grandi ospiti quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà il trio The Pills, venerdì 10 giugno e l’amatissima Franca Leosini, sabato 11 giugno.

Venerdì 10 Giugno dalle ore 22.30 al Gay Village sarà di scena l’intervista-spettacolo più imprevedibile di tutto il cartellone 2016. Intervistati da Vladimir Luxuria, arrivano i The Pills, fenomeno youtubbiano che dal web è giunto al grande schermo. Si partirà dal loro esilarante video-pillola sull’omofobia per spaziare verso galassie a noi sconosciute, con cui assicuriamo il momento più “politically and morally uncorrect” della stagione…

Incontro d’autore invece, sarà quello di Sabato 11 giugno dalle ore 22.00, quando nell’Aula Hit si siederà l’immensa Franca Leosini, indiscussa Signora del Crimine. La giornalista, che si è occupata dei grandi casi italiani di cronaca nera, verrà intervistata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria. Durante la serata il pubblico verrà condotto in un viaggio attraverso le storie maledette che hanno letteralmente scioccato il Paese, in compagnia di colei che in modo del tutto inconsapevole, ha dato vita ad un vero e proprio movimento di stima ed affetto da parte del pubblico, che potremmo definire come “Fenomeno Leosini”.

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento